29 aprile 2012

Una lunga e speciale domenica


Quelli trascorsi sono stati giorni difficili a causa della scomparsa di Alessandra. Una ragazza con cui avevo intrapreso il mio cammino nella Band dovevo conoscerla ancora molto ma era e rimarrà un pezzo della Mia Band. Domenica abbiamo "sfruttato" la Family Run per "salutarla" tramite una sua passione sfrenata: correre. Ho trovato l'iniziativa veramente bella e ringrazio chi ha pensato alle spille con l'orsetto che corre ;) 
Come in tutti gli eventi band fatti fin'ora ho trovato il calore di una seconda "famiglia" di cui avevo proprio bisogno!


E dopo l'affatticamento mattutino al pomeriggio reparto con Claudio! Domenica dopo domenica mi appassiono sempre di più a questa attività e vorrei dire ai genitori che ringraziano che per noi è un piacere esserci e il sorriso del figlio è la ricompensa pià bella! Una ricompensa bella è stata anche la frase che mi ha rivolto una bimba con qualche handicap mentre stavamo giocando.


Alla fine di queste brevi riflessioni voglio lasciare un pensiero ai genitori della Ale che abbiano la forza di andare avanti e che ora c'è un Angelo in più che veglia su di noi. Adesso ci saremo ancora più di prima per lei!
Giorgia B.

1 commento:

Verina ha detto...

Quella domenica c'ero anche io...quella domenica c'era la band! Abbiamo trovato un modo differente di onorare la vita, diverso dal nostro abituale sorriso, dalle favole, dalle canzoncine e dalle marionette...questo è uno dei modi che piaceva di più ad Ale, e così ci siamo voluti avvicinare a lei e come questa corsa che abbiamo corso per lei, e con lei nel cuore, così faremo ogni volta che entreremo in una stanzetta di ospedale o in una sala giochi: lei sarà con noi per continuare a far vivere in nostro sogno, mio, di Giorgia, di Ale e di un sacco di persone che ci credono fortemente. La BAND è esserci sempre!!!