7 gennaio 2008

Le vacanze della band

Ma la band va o no in vacanza?
Dal punto di vista del web si, siamo andati in vacanza, per quindici giorni nessun aggiornamento o quant'altro...ma dal punto di vista bandistico non ci siamo mai fermati!
Ecco in velocità cosa è successo dopo la cena di Natale del 20 Dicembre:

21 Dicembre: arrivo del Babbo Natale dell'aeronautica Italiana, alcuni nostri volontari hanno accompagnato in giro per i reparti un babbo natale arrivato in elicottero!
23 Dicembre: Festa di Natale in aula Magna al Gaslini e in contemporanea altri 4 orsi si sono fatti il giro di tutti i reparti per salutare e intrattenere i bimbi che non potevano scendere.
27 Dicembre-6 Gennaio: sono continuate le normali attività nei reparti,ci siamo fermati solo (ma il prossimo anno dovremmo migliorare ;-) il 25-26 dicembre e l'1 e il 2 gennaio!)
30 Dicembre: Festa matematica in aula magna dal titolo "Ser Math e il ladro del 31", in questo modo matematico abbiamo festeggiato la fine dell'anno.
6 Gennaio: sono arrivate le befane al Gaslini fin dal mattino, i volontari della Band hanno accompagnato in tutti i reparti dell'ospedale befane, Minni e Topolino Giganti. Grazie al Club delle 500 abbiamo potuto donare giocattoli nuovissimi a tutti i bimbi dell'ospedale e inoltre per chi poteva guardare fuori dalla finestra numerose e bizzarre 500 si sono mostrate in sfilata ai bimbi!In contemporanea nella spiaggia della Sportiva Sturla avveniva il 4° cimento invernale in onore del nostro volontario Renzo Rabaglia. Oltre 70 persone si sono tuffate in mare con il gelo di queste giornate!
Il pomeriggio è stata l'ora del musical "Grease" preparato dai ragazzi dell'ACR della parrocchia San Pietro di Quinto (Genova).
Sono in attesa delle tante foto scattate in questi eventi e a ognuno di questi eventi dedicheremo un post nelle prossime ore e giorni ;-)
Intanto godetevi un ser math vacanziero(questo è il primo di due video) (le riprese risalgono a quest'estate e fanno parte dell'idea di pensare alla Band anche quando siamo in vacanza...per cui a ogni vostra vacanza pensate a qualche gioco simpatico da filmare o fotografare e mandatemelo) Il disegno che vedrete è stato fatto dalla mitica Vera (e pure le riprese!), grazie a questo gioco il Brusco (il nostro presidente) si è inventato l'Orsoconcorso!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico il disegno di Vera... e non posso dire altro x non rovinare la sorpresa a chi mi segue...
ma quanta fantasia avete!
bacioni e a presto

Anonimo ha detto...

stupendo!
marcella

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!!!
sono tornata anche io dalle vacanze....!:)
Inizio col dire che siete instancabili...e fantastici!!e poi volevo utilizzare il blog per scopi "privati"...così math mi sgrida dinuovo..:):)
Giovedì sera finalmente c'è il nuovo incontro per il mitico gruppo A...prima di andare ci prendiamo un'aperitivo tutti assieme..??che dite...??fatem sapere chi c'è...Grazie!Baci Baci

P.S. Anna lo sai vero che devi organizzare tu....?!:)Io lancio l'idea...ricordi?!!:):)

Anonimo ha detto...

Fantasticoooo!!!Troppo forte!! Bravo Ser Math...e brava Verassa!!!
Federana

Anonimo ha detto...

assolutamente sì, tranquilla iaia, organizzo io e mando sms a tutti i piccoli orsi...

Anonimo ha detto...

@annalisa:
Bravissima....!!!:):)
a domani...
Baci Baci