28 ottobre 2012

Un anno in band

La Band è il mio nuovo amico.
Un amico che mi ha accompagnato durate l’anno appena trascorso.
L’ inizio è stato pieno di dubbi ed incertezze: mi chiedevo saremmo riusciti ad andare d’accordo, se sarei stata capace di andare avanti nel cammino che mi proponeva: poi è bastato lasciarsi andare, crederci, esserci, vivere le tante emozioni che nascevano in ogni occasione per prendere sicurezza, coraggio e la consapevolezza che una cosa così bella non la volevo abbandonare, quest’ amicizia era appena iniziata e io già non ne volevo più fare a meno.
E’ passato un anno, i miei impegni si sono triplicati rispetto allo scorso , ma dentro di me c’è la Band.
Sento che fa parte della mia vita e che si è guadagnata uno spazio di diritto dandomi allegria, colore, semplicità, verità, creatività, impegno, amici, sorrisi e lacrime. Per me la Band è stata una salvezza.
La consiglierei a chiunque si volesse sentire utile, a chiunque fosse in cerca di qualcosa di più.
E così ho una nuova sicurezza, anzi due: che la Band ci sarà per me e che io ci sarò per la Band.

Fede B.

Nessun commento: