10 giugno 2012

Un giorno pieno di colore

L'inizio del Servizio Civile mi ha tenuto un pò lontana dalla Band e soprattutto dall'attività nei reparti, attività che mi è veramente dispiasciuto traslasciare ma non avevo abbastanza energie per fare tutto. Ieri dopo un pochino di assenza sono tornata in reparto in occasione dell compleanno della Band e ......
 facevo cosi parte delle 44 magliette colorate cosi tanto citate su Facebook l'8 giugno!
L'ufficio del Brusco era piena di borse colorate, persone che nonostante la stanchezza post-lavoro sorridevano ed erano contente di esserci perchè è cosi: "Noi siamo contenti di esserci".
Ieri dopo l'attività in reparto molto affamati siamo andati in tana ad accoglierci... un delirio di gente e due tavoli pieni di cibo, nel delirio di gente c'era Federico un bimbetto stupendo con cui ho un pò giocato e alla fine come ricompensa mi sono beccata un bel bacio sulla guancia! Mi sto frenando o a usare i puntini esclamativi (!!!!!!! !!!!!! ) perchè per me ieri è stato davvero una giornata eletrizzante iniziata al mattino e finita alla sera quando tutti insieme abbiamo lasciato andare i palloncini nell'infinito e oltre ;).
Ma dite che degli esserini verdi con le antenne non leggeranno i nostri desideri? =D
Spero comunque davvero che tutti i sogni/desideri di tutti possano venire realizzati... ci vuole solo un pò di tempo ;)
Desideri colorati nel cielo notturno

Giorgia B.

Nessun commento: