4 giugno 2014

Il cielo toccherò


Questa volta mi sento di riportare il testo di una canzone di un cartone animato, "The brave - Ribelle".
E' tra queste poche e semplici parole si nasconda quello che ho visto fino ad ora nella mia esperienza in band.
Personalmente ho ascoltato questa canzone mentre prendevo nota sulle parole e alla fine mi sono sentito di nuovo carico di energie.

Thoughts & memoriesSento il vento che mi chiama,
splende il sole su di me
odo un canto che mi attira sempre più verso di sè:
correrò, volerò ed il cielo toccherò...
Volerò ed il cielo toccherò.

Sopra i picchi più alti
tra mille asperità
si specchia il riflesso di antiche civiltà,
io ne coglierò il ricordo seguendo il sogno mio
forte come l'oceano ed il vento:
è questo che sono io.

Correrò, volerò ed il cielo toccherò...
Volerò ed il cielo toccherò.

Io volerò...
Correrò... Correrò
Volerò... Volerò...

Il cielo toccherò, Noemi

Di seguito la canzone completa per sentire anche la melodia:
"Il cielo toccherò" - Noemi

Nessun commento: