28 marzo 2008

I progettorsi


Ieri sera all'assemblea della Gaslini Band Band ci sono state alcune sorprese, una importantissima riguarda il 12 Aprile e un evento che ci verrà donato addirittura dal Carlo Felice..a breve per maggiori informazioni.
Un'altra bellissima sorpresa per tutti sono stati i biglietti-progetto che il nostro presidente ha ideato. In pratica ogni volontario ha pescato un progetto della band di cui se ne dovrà prendere cura...nel caso il progetto pescato non fosse stato accline al suo istinto ogni bandista ha potuto operare uno scambio oppure pescare di nuovo.
Ora una sessantina di volontari hanno in mano il proprio "Progettorso" e sarebbe bello che ognuno di loro descrivesse il proprio progetto, la propria nuova responsabilità qui sul blog.
Il sogno è vedere sessanta progetti che nel 2008 vengano realizzati, ci risuciremo? Questa è la nuova sfida!
Un ulteriore successo della band è quello di aver raddoppiato le donazioni rispetto all'anno precedente, complimenti a tutti e complimenti e grazie di cuore a tutti i donatori che ci hanno aiutato!!
(nella foto "natalizia", alcuni volontari della Band durante i festeggiamenti)

6 commenti:

Emanuele Micheli ha detto...

Mamma quanto sei Bella!
Questo è il titolo del mio progettorso pescato ieri sera. Si tratta di un progetto pilota molto ambizioso: donare alle mamme il giorno 10 maggio, giorno che precede la festa della mamma la possibilità di andare a farsi belle gratuitamente da Crazy Hair a Nervi! Il tutto in un orario speciale dalle 19 alle 23. E' un progetto pilota perchè vorremo capire quale sarà l'adesione, crediamo comunque che farà molto piacere alle mamme poter dedicare un po' di tempo alla propria persona e seppur in ospedale mettersi a festa per la ricorrenza del giorno seguente. E' un ulteriore passo verso una vita normale e serena anche se si è in ospedale. Evviva le mamme!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti da parte di Gianni, un giorno imparerò a registrarmi sul blog................

Il mio bigliettino progettorso:
"Magia" ... ma guarda i "casi" della vita.....

La magia si è rivelata essere uno strumento molto potente da portare nella Band e sempre in grado di stupire,..... principalmente me! Amo sintetizzare con la frase "Noi creiamo l'illusione i bambini ci regalano la Magia".

Vorrei approfondire l'argomento negli incontri di autoformazione del giovedì.......

NON VI ILLUDETE! Non svelerò mai i miei trucchi! Però possiamo, assieme a chi lo desidera, addentrarci un pò di più nel settore e cercare le chiavi della porta dell'Ars Magica.

Un magico abbraccio a tutti
Gianni

Anonimo ha detto...

Ed io invece ho pescato il bigliettino progettorso (bellissimo termine)... FORMAZIONE!!!! anche x me è stato il destino, xchè molto vicino al campo in cui lavoro e poi xchè il corso di formazione da me appena finito mi ha dato talmente tanto che l'idea di poter donare ai nuovi volontari anche solo un decimo di quello che ho ricevuto io mi entusiasma davvero tantissimo!

Anonimo ha detto...

Che bella introduzione ieri sera, Math!! Che belle parole.... io ho trovato 2 bigliettini, il primo con scritto: "BLOG" e il secondo, non ricordo come mi è arrivato tra le mani..."PUBBLICHE RELAZIONI"
bè...devo dire che mi sono piaciuti, molto simili al lavoro che svolgo tutti i giorni ma....come ha detto Math ieri sera a proposito del Paradiso nella Divina Commedia : stiamo nel posto in cui possiamo svolgere il nostro compito....
Ho anche inserito un commento nel mio profilo SKYPE con l'invito a visitare il nostro bellissimo sito e a donare il 5 per mille.
Siamo diventati numerosi e saremo sempre più grandi per far sorridere sempre più bambini, ecco, il nostro progetto per il futuro!
Io ci sono, e voi??

Anonimo ha detto...

Per il 2008...oltre che vivere la Band...ho anche un compito ben preciso chiamato "Terzo CD", il Brusco mi ha anticipato velocemente che sarà un cd pieno zeppo di favole per i bimbi..lette per loro!!Prenderò questo progetto con molto entusiasmo...ma la cosa che mi piace di più è che affronterò tutto questo con la mia mezza mela (bandisticamente parlando!:P)alla quale naturalemente rubero anche un pezzettino del suo impegno...:)!
Nell'attesa di vedere tutti questi fantastici progetto realizzarsi...
mi associo a Mascha..Io ci sono!!:)

Anonimo ha detto...

Bla bla bla bla...
no, non è che sono diventata improvvisamente impertinente è che il mio impegnorso in questo favolorso 2008 è proprio quello di occuparmi del miticorso Giornalino Bla Bla...

Sono super entusiasta! (non si capisce vero) anche perchè il mio supervir-orso sarà Vera!
E cosa aggiungere?!: "complimenti" e "Un in bocca al lupo" a tutti i quanti gli orsi della Band....
Poi, oltre a ripetere che sono super contenta di tutto e di tutti!... non so più che dire!... allora....supercalifragilistichespiralitoso!

Un baciorso a tutti
Maya