7 marzo 2008

I diplomi da orso


Giovedì scorso è stato un giorno speciale per 28 nuovi orsi, infatti il corso base di formazione è ufficialmente finito con una serata speciale: i nuovi volontari della band sono stati "diplomati"! Potete vedere le foto dei nuovi grandi orsi cliccando qui!
Ad ogni nuovo volontario la Band ha prestato un libro di Favole scelto su misura per poter entrare facilmente nei reparti o in aula magna con un proprio repertorio.

Nella foto il pacco sorpresa contenente i libri delle favole!!!( e insieme ecco Francesca e Billy!)
Ora la formazione dei piccoli grandi orsi come quella del resto del gruppo non è finita e ricomincerà Giovedì 13 Marzo con un appuntamento dedicato a tutti i volontari della Band.
Ma non si fa tempo a finire un corso che già si inizia a pensare al nuovo ingresso di volontari: per chi fosse interessato bisognerà presentare domanda e compilare la scheda entro il 15 Luglio 2008. Per scaricare la scheda basta cliccare qui!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

BENVENUTI NUOVI ORSI!!!!! mi son proprio emozionata a vedere le foto, un po' perchè ho rivissuto cosa ha voluto dire per me quel momento (mi ha davvero cambiato la vita incontrare la band) e un po' perchè sentire che "la squadra di orsi al lavoro" si allarga mi rende particolarmente felice!!!
Evvivaaaaa
Federana-la fatina

Anonimo ha detto...

grazie mille dal profondo del mio cuore ad ogni orso!
significa davvero tantissimo x me essere entrata nella Band e stavolta non trovo davvero altre parole da aggiungere. credo che niente di meglio del silenzio rappresenti la mia profondissima commozione...

Anonimo ha detto...

Va beh...come al solito condivido ciò che ha scritto Anna...e ringrazio con un bacione la Fatina!!:)
Però...sono un pò triste...:(:(perchè io nelle foto non ci sono...:(:(:(
Math...ma erano così brutte...?? oppure le ho bruciate tutte...??:P

Anonimo ha detto...

Ora vi aspettiamo TUTTI in reparto!!! Mercoledì scorso ho conosciuto la mitica Anna! E sono curiosa di conoscervi tutti (anche se ho già visto all'opera molti di voi in Aula Magna... FANTASTICI!!!)!!!
A proposito... Sabato prossimo, alle 15.00, Franco e Stefania (i cantastorie) e io faremo uno spettacolo dedicato espressamente alle mamme, che parlerà, appunto, di donne (doveva essere l'8 marzo, ma l'Aula era occupata). Ci saranno brani divertenti e canzoni... Siete tutti inviatati a venire e... dare una mano, specialmente per il giro nei reparti. E poi, questa è una cosa nuova, per cui sarebbe bello condividerla con tutti voi e vedere se funziona!!!
Un baciorso grande grande!
Dodina

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere!!!!Un attestato appeso e incorniciato al muro della mia stanzetta e una sensazione di benessere e simpatia ogni volta che lo vedo!!
Grazie (ancora!!!!!!) a tutti voi che mi avete regalato così tante emozioni e fatto percorrere un tratto della mia vita con voi!!Ma...non è finita:ci rivedremo di giovedì!!Ero un po' triste al pensiero di non avere questo appuntamento settimanale!!!A prestooo!!!
Franceschina

Anonimo ha detto...

noi alla distribuzione degli attestati non abbiamo potuto esserci, ma annalisa ci ha aggiornato per filo e per segno su tutto!!!
grazie a tutti!!!
finalmente siamo tutti orsi!!!
ora possiamo cominciare a pensare ai prossimi piccoli orsi che vorranno vivere la nostra stessa stupenda avventura!
quindi largo ai giovani!!
Candidatevi numerosi a diventare piccoli orsi e poi crescere con noi!!
un abbraccio a tutti
Simone e Nicoletta