19 dicembre 2007

Cena di Natale della band....che pizza!



Cari piccoli e grandi orsi,
come sapete questo giovedì presso la pizzeria Pizza City di Via De Gasperi 15 si svolgerà la tanto attesa cena di Natale!!!
In onore al progetto "Che Pizza" svolgeremo la cena in pizzeria e mangeremo pizze di tutti i tipi preparate dal noto pizzaiolo Zazza!
Ho già ricevuto oltre 50 prenotazioni, più saremo meglio staremo!;-)
Avviso a tutti portate telecamere e macchine fotografiche per documentare questo band-Natale...
Aspettandovi numerosi vi ricordo che la pizzata ha inizio alle 19,30 e finisce alle 24!!!Per cui fate il possibile per esserci anche sul tardi!
Intanto vi regalo la splendida locandina della nostra artista Verina!
Un abbracciorso a tutti!
Math

p.s.
e per i grandi orsi vi ricordo la festa di Natale al Gaslini del 23!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Un buongiorno a Math....e a tutti gli orsi...grandi e piccini:)!
Come vi avrò ripetuto milioni di volte...tasera io ci sono:):)!!
L'unica cosa è che finisco di lavorare tardi...e non so se riuscirò ad essere li alle 19,30...cmq...arrivo!!
@ANNALISA:se riesci mi tieni un posticino vicino a te...???!!Grazie...:):):)!!
Per la festa di Domenica 23 al Gaslini...noi piccini non possiamo venire quindi..?!:(:(
...Speravo di poter dare una mano...oppure tanto tanto di poter vedre lo spettacolo!!:(:(:(..

Anonimo ha detto...

ciao, sono Marcella. Io stasera ci sarà ma sicuramente non riuscirò ad arrivare prima delle 20.30-21.00. Beh, semmai sarà una "toccata e fuga" giusto per il piacere di conoscervi di persona e brindare insieme a voi.
A stasera dunque!
Marcella

Emanuele Micheli ha detto...

Ciao a tutti!!
per i ritardatari non ci sono problemi, sforneremo pizze in continuazione!!
Mentre per la richiesta di alcuni piccoli orsi di esserci domenica, purtroppo ancora non si può...ma vedrete che il tempo per entrare in azione sta per arrivare..pazientate ancora un po'!!!
Un abbracciorso

Emanuele Micheli ha detto...

Tornato da poco dalla bella cena di Natale, che dire? Grazie a tutti per esserci stati eravamo proprio belli... e ora vado a dormire che è meglio!!

Anonimo ha detto...

Mattina dopo...
per la felicità di Math...passata subito dal blog..!!:):)
Dai scherzo....!!
Volevo solo ringraziarvi tutti...è stato bellissimo...ed eravamo davvero bellissimi!!
Un bacione grande grande....e
BUON NATALE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

eccomi rientrata nel blog, come promesso a Math stamattina scrivo subito il mio commento...
anche io, x fortuna, alla fine ieri sera ce l'ho fatta ad esserci e come al solito è stato molto bello! ritrovare l'entusiasmo e la simpatia di tutti è sempre emozionante...grazie mille ai grandi orsi x la calda accoglienza con la quale ci avete accolto e "coccolato"!
Ancora un caloroso augurio di Buon Natale e di un serenissimo 2008, ci rivediamo a gennaio, SMACK!!!

Anonimo ha detto...

come sempre math è il migliore! un ragazzo stupendo che vale la pena conoscere.. per non parlare della fortuna di essergli amico...
beh, dopo i complimenti strappalacrime, che dire? grazie per la bella serata, e a tutti gli orsi l'augurio di un 2008 ricco di fantasia.
con affetto, mago aldino

Emanuele Micheli ha detto...

Evviva...il mago aldino ha fatto l'ennesima magia...si è materializzato nel Blog!!!!
Evviva!!!!
Evviva la fantasia (citata nell'augurio di Mago Aldino)

Anonimo ha detto...

Ragazzi.. finalmente... ho visto il blog della nostra miticissima Gaslini band band...
ma non so se il mio commento andrà a buon fine... Be' sarà la prima volta che pubblico un mio commento online ( e notare che non ho fatto pausa pranzo per visitare il blog!!!)
Cioè, non so se rendo l'idea... ho saltato pranzo con dei colleghi al ristorante peruviano... con degli altri al ristorante arabo... e poi... be'... ci sono certe cose che non si possono esprimere in parole scritte...
sto vaneggiando....-forse è la fame

Carissimi, per concludere...sono contessima di fare parte della Band è elettrizante (se ci prendiamo per mano tutti... prenderemo la scossa?!!!???)

Vado a dare un morsetto al pandoro offerto con molta magnanimità dall'azienda.

Buon Natale a tutti voi e alle famiglie
Grazie a tutti per tutto.
P.S. soprattutto al mio chaffeur

con affetto
Maya

Pausa finita-the end-

Anonimo ha detto...

scusate!!
sono davvero imbranata!!
stamattina presto ho lasciato il mio commento su questo blog sulla serata di ieri e non lo trovo più..
aiuto chi mi aiuta a trovarlo e riportarlo in questa sezione che sarebbe il suo posto? grazie!!

Anonimo ha detto...

ecco!!! l'ho ritrovato!!!
meno male!!
l'ho riportato al suo posto!!
peccato che lo avevo scritto prestissimo e sarebbe stato il primo dopo math...
la prossima volta sarò più furba...
ah ah ah ah ah ah

Siccome qualcuno mi ha accusato di non far vivere questo blog...
dimostro il contrario!!
ieri sera abbiamo cenato tutti insieme grandi e piccoli orsi, una cena presso "Pizza city" in occasione del Natale!!
è stata una serata bellissima, dove si è respirata tanta gioia e tanta voglia di dare gratuitamente!!
E' raro trovarsi tra persone di questo tipo...
grazie a tutti!!
un particolare abbraccio a tutti i presenti compagni del gruppo A che come al solito si sono dimostrati disponibili e felici di aver cominciato a partecipare a questa iniziativa

Anonimo ha detto...

Ciao Ciao...
Che bello....Maya e Nicoletta presenti al Blog...!!Grandi ragazze...continuate cosi!!!
Piccola postilla negativa...almeno per me...!!
Ho ancora la febbre...uffi uffi...!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!

Scrivo anche io così poi Math non può dire che non picocli orsi non animiamo il blog..

Volevo ringraziare tutti per la bella serata in cui abbiamo avuto l'occasione di conoscere anche gli altri orsi e di assaporare gli incontri tra tutti i membri della band (oltre che la pizza!! :o) )

Math, sms ricevuto, ma sei proprio un poeta!!

Tantissimi auguri di Buona Natle (anche se appena passato) e un fantastico 2008 a tutti!!

Iaia, riprenditi presto!!

A prestissimo

Anonimo ha detto...

incredibile! anche Paolo sul blog :-)
iaia spero tu stia meglio...
un bacione a tutti e a presto

Anonimo ha detto...

Ciao cari piccoli orsi...!!
Si...passato Natale mi sono ripresa...!!Due giorni di febbre alta alta...ma veramente alta!!
Ma ora sto meglio...!!
Grazie a tutti e soprattutto a Paolo e alla mia fedelissima compagna di Blog..!!
Via auguro un felice capodanno...nella speranza che la notte del 31 passi in fretta..., almeno per me, che saro sola soletta a casa...!!
Un abbracciorso grande grande a tutti...