18 gennaio 2015

Dancing

Ho deciso di iniziare l'anno nuovo solo con propositi positivi e visto che ultimamente fatico molto a scrivere ho deciso di affidarmi alle musiche o ai video.
Adesso è il turno di un video il cui protagonista è Matt che decise di girare il mondo e portare la sua danza apparentemente molto stupida in giro per il mondo. Come noterete la coreografia varia molto, ma il risultato è sempre lo stesso: ogni persona è molto coinvolta e sorridente.
Il motivo per cui questo video mi piace molto è che lo trovo molto cinvolgente, divertente e rappresenta al meglio lo spirito di gruppo che vado cercando. Quello che mi stupisce ogni volta che lo vedo è come una persona da sola con un gesto molto istintivo quale fare alcuni semplici passi sia riuscito a coinvolgere addirittura folle.
E visto che una cosa che ho imparato in band è sognare non vedo perché non immaginare che un giorno le persone coinvolte in sfrenate danze non siano proprio i famosi orsi della band?

Cliccate Qui per ballare con Matt e valutate voi se vi mette di buon umore.
Con me funziona sempre perché sono convinto che ci voglia sempre un pizzico di follia per rimanere sani come recita il testo di una canzone.

Gigio

Nessun commento: