31 marzo 2013

Buona Pasqua

Le feste sono delle occasioni in cui si cerca di riunire le persone care (familiari, parenti, amici...) per trascorrere un giorno sereno e ricco di sorrisi. Siamo abituati a questa tradizione e ogni anno mi ritrovo la domenica di Pasqua con la famiglia e il lunedì dopo con gli amici.
Ad esempio mentre vi scrivo, mia mamma è in cucina che prepara il pranzo, mio padre si rilassa ascoltando musica e mio fratello gioca alla Play Station. I miei zii sono nella loro casa ad un centinaio di metri da me e mia nonna mi può vedere dalla finestra di casa sua. Un quadro perfetto... Ma mi rendo conto di essere molto fortunato, perché non tutti hanno questa possibilità.

Buona Pasqua
Chi è costretto a stare in un luogo che non sente proprio con persone che magari non conosce nemmeno, chi non può nemmeno rifugiarsi nella sua tana a ricaricarsi... Per loro non sarà una Pasqua felice, ma cercheremo in ogni caso di portarvi un po' della nostra allegria.
Saranno alcuni nostri orsi ad augurarvi Buona Pasqua e a cercare di farvi divertire e rilassarvi in questo giorno particolare!

In ogni caso la Band degli Orsi augura a voi bambini, genitori, familiari, amici o sostenitori dei nostri progetti
BUONA PASQUA.

La Band degli Orsi

Nessun commento: