22 luglio 2012

Splendi

Una dedica speciale ad una giovanissima ballerina, Sofia, che ha mostrato una semplice coreografia al Leon Cino, il ballerino.


gaslini band band
Leon Cino, il ballerino
Shine on - James Blunt

Stai chiedendo il nostro ultimo ballo?
Lo vedo nei tuoi occhi... nei tuoi occhi
le stesse vecchie mosse... per una nuova storia d'amore
potevo utilizzare le stesse vecchie righe
ma canterò...

Splendi, semplicemente splendi
chiudi gli occhi e tutti se ne andranno
possono urlare e strillare che
(i biglietti) sono stati venduti tutti
ma ho lastricato la nuvola
sulla quale stiamo ballando
quindi splendi, semplicemente splendi
con il tuo sorriso
che brilla come il sole
perchè sono tutti schiavi delle divinità
che loro stessi hanno creato
ma io e te... splendevamo, splendevamo

E quando il silenzio riceve... il mio ultimo saluto
le parole di cui ho bisogno sono nei tuoi occhi
e canterò...

Splendi, semplicemente splendi
chiudi gli occhi e tutti se ne andranno
possono urlare e strillare che
(i biglietti) sono stati venduti tutti
ma ho lastricato la nuvola
sulla quale stiamo ballando
quindi splendi, semplicemente splendi
con il tuo sorriso
che brilla come il sole
perchè sono tutti schiavi delle divinità
che loro stessi hanno creato
ma io e te... splendevamo, splendevamo.

Dall'album: All the lost souls (2007)

Nessun commento: