25 luglio 2012

Giornata intensa di emozioni

Eh pensare che in questa domenica calda e afosa di Luglio la Tana dell'Orso doveva esser chiusa...

La Band degli Orsi
A volte non credi quanto un abbraccio tra estranei può riempirti il cuore...
Siamo noi a dare coraggio ai genitori o loro a noi?

Oggi in Tana mi sono trovata per la prima volta in difficoltà... lo sfogo di una mamma tanto fragile ma anche tanto coraggiosa... Una ragazza di 14 anni che con le sue parole mi ha toccato il cuore nel profondo, "Non voglio fare quell'intervento rischioso, io sto bene con me stessa, sono una bellissima ragazza seduta su questa sedia...
e poi... la piccola R. di 9 mesi che con i suoi occhioni dolci sorrideva nel vedere i disegni sul pavimento della Tana, così colorato e allegro... F. che non voleva più andar via...

Posso dire che andrò in vacanza con il magone... mi mancherà la Tana e mi mancheranno le emozioni e le sensazioni che provo ogni volta...♥

Roberta F.

Nessun commento: