5 maggio 2008

Le foto de "Un concerto per il Gaslini"


Era il 12 Aprile e 4o volontari della band si sono riuniti per organizzare il pomeriggio in attesa de "Un concerto per il Gaslini". I 40 volontari hanno organizzato all'interno di Palazzo Ducale animazione, giochi, canti derivanti dalla tradizione accumulata in questi anni di attività in ospedale. Numeroso il pubblico che ha potuto conoscere le nostre attività e aiutare offrendo aiuto sia finanziario che morale. Come sapete la forza di associazioni come la nostra sono i volontari e quindi speriamo che l'allegria dei nostri sia stata contagiosa!!!
Per conoscere meglio il pomeriggio del 12 aprile potete guardare le bellissime foto:
clicca qui per vedere il foto album.
Invito i volontari a commentare le foto descrivendo le proprie emozioni in quel famoso 12 Aprile!
(Nella foto la sezione palloncini dello stand della band a Palazzo Ducale nell'ordine da sinistra verso destra Sira, Paolo, Maya, Raffa, Silvana, Vera e Veronica.)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belloooooooooo!!!!!!!!!! Le foto del concerto!!! E' stato un sabato magico (tra l'altro era anche l'undicesimo mesiversario di noi Dodini... ebbene sì, la prossima settimana taglieremo il traguardo dell'anno!!!): una cascata di emozioni prima, durante e dopo il concerto! E' bello vedere la partecipazione di numerosissimi bandisti a queste iniziative: abbiamo dato un messaggio molto forte! Speriamo di ripetere presto eventi di tale genere... intanto, il coro si preparerà a fare la sua parte!
Un baciorso a tutti!!!
Dodina

Anonimo ha detto...

finalmente le foto di quel bellissimo sabato insieme!
pomeriggio e serata davvero emozionanate soprattutto perchè è stata un'occasione di apertura all'esterno e di condivisione tra circa 40 bandisti... indimenticabili le emozioni provate all'ascolto del concerto...

Anonimo ha detto...

foto splendide e che soprattutto evincono la gioia di quel sabato cosi speciale!!
Ne ho un ricordo dolcissimo per aver condiviso con tanti amici orsi un pomeriggio fantastico e cosi ricco di forte impegno da parte di tutti.. ognuno secondo il suo talento e la sua voglia di "esserci"
Ricordo il momento in cui sono uscita dal palazzo Ducale subito dopo il concerto, immersa nelle prime luci della sera in una Piazza De Ferrari ancora animatissima e ho viva in mente la gioia che ho provato in fondo al cuore: sapevo che nel mio piccolissimo avevo fatto qualcosa per i bimbi.
La stessa gioia che ogni martedi sento quando esco dai reparti.
E al contempo ancora un pensiero insistente mi frullava in testa.... si può fare di più, si può dare di più.
E proprio quella sera nacque in me l'idea di una band musicale...
Colgo l'occasione per ricordarvi quindi che martedi 13 maggio alle ventuno in casetta ci sarà la prima riunione della band della band.......aspettiamo ancora tante anzi tantissime adesioni!
un abbracciorso
Rossella