Ed eccoci sul palco |
Un giro di mail, un incontro organizzativo e ci siamo....13 splendide fanciulle e il loro fedele cavaliere sono pronti a mettersi in gioco ancora!
Le prove non sono tante ma sono divertentissime...
C'è chi ha già provato, chi non ha mai ballato, chi si vergogna, chi salta, chi ci crede fino in fondo. C'è una stanzetta fredda che solo ballando ci darà il calore giusto. E ci siamo noi, con i nostri sorrisi e la voglia di divertirci come non mai.
Ed ecco a poco a poco prende forma il balletto: ci vuole sincronia tra noi, complicità, sguardi di intesa e armonia. Ci vuole amore. Ci vuole energia.
E poi ti ritrovi in una favola, anzi, in tante favole!!! C'è Crudelia con i suoi desideri, Jasmine sempre impeccabile, il Candelabro luccicante, Peter Pan frizzante, il piccolo grande Genio, i pirati, i pinguini....
Ma quello che di più importante c'è, è l'emozione e la voglia di dare il massimo.
Quattro minuti di Musical da mettere in scena prima di uno spettacolo teatrale (Dress Comedy 13 febbraio 2015 presso il Teatro Modena) non son una cosa impossibile. Ma il valore aggiunto lo si ha ripensando a chi ha messo tanta dedizione a montare le coreografie, a chi ha pensato ai costumi nei minimi dettagli, a chi ci ha supportato fin dietro le quinte e a chi è venuto a vederci per dirci "siamo con voi". Il valore aggiunto, si ha quando ci si emoziona per esser stati cosi bene e per aver contribuito a fare la felicità di qualcun altro. Quando il nostro compagno, senza avergli chiesto nulla, ci dà la carica giusta che ci serve. Quando sul palco uno sguardo ti fa ripensare a tante risate e non puoi trattenerti dal ridere ancora.
Il valore aggiunto siamo noi che, con i nostri sogni, continuiamo a metterci in gioco!
Marta R.
Marta R.
Nessun commento:
Posta un commento