Busalla,
Domenica 26-05-2013
La mascotte del torneo |
Eh si... Lo devo ammettere: in questo caso non l'avrei creduto, ma come al solito in questo senso la band mi smentisce... :-)
Aggiungo anche una piacevolissima compagnia, che non guasta mai ed ecco che l'evento è già un gran successo! :-)
Ho scoperto li il progetto (che non conoscevo) per cui stiamo raccogliendo fondi al torneo: le parrucche e in generale l'ausilio alle famiglie dei bambini oncologici. Per chi come me prima dell'evento non lo conoscesse ancora, vi invito a leggere "Un sorriso per capello" dal nostro sito. Già solo questo ha reso la giornata speciale.
Abbiamo allestito lo stand con la lotteria, depliant, magliette e con il pozzo degli orsetti che ha riscosso un grande successo tra i piccoli, ma anche tra i grandi soprattutto perché il suo ricavato andrà devoluto interamente al progetto sopra citato... Siccome immagino la curiosità di tutti su cosa sia effettivamente il pozzo cercherò di spiegarvelo in breve: si tratta di una lotteria un po' diversa... Una scatola travestita da pozzo al cui interno sono presenti dei regali che possono essere pescati solo dopo aver messo un soldino... Non lo avreste mai detto vero?!
Nei pre partite siamo stati presi d'assalto per palloncini e truccabimbi.ma dall'inizio delle partite la situazione si è molto "tranquillizzata".
Il gran finale è stato il giro d'onore del campo a fianco della mascotte tigro.
Valentina F.
Nessun commento:
Posta un commento