
Questa estrazione non sarà una banale lotteria, in cui verranno estratti 12 biglietti vincitori, ma vi sarà la possibilità di effettuare simpatici giochi da noi realizzati e tutti presenti in un Luna Park: vi sarà la possibilità di fare un tiro al bersaglio, oppure prendere a martellate delle persone (non vi preoccupate che il gioco non è violento) o ancora giocare a basket... Insomma divertirsi con la possibilità di vincere dei simpatici premi!
L'evento si svolgerà il 30 aprile al palazzo ducale alle ore 15 ed è aperto a tutti i possessori dei biglietti del choconcorso, ma non solo a loro. Tutte le persone che hanno dei bambini sono invitati perché questa lotteria è una vera e propria e festa in cui ogni persona si divertirà gratuitamente.
Non pensateci troppo, perché noi vi aspettiamo con impazienza per divertirci e soprattutto divertirvi cercando di proporre un pomeriggio all'insegna del gioco e dello stare tutti insieme in mezzo a tanti bambini. Per cui non ci resta che dire:- "Ci vediamo il 30 aprile dalle ore 15 alle 16.30 circa dentro il palazzo ducale e non vi preoccupate se non avete il biglietto perché ogni presente ne potrà avere altri!".