La band ad Arquata |
E quando non si ha proprio una maschera n cui immedesimarsi allora ci si pittura la faccia con disegni alquanto strani (cuori rossi sul viso oppure farfalle variopinte sugli occhi e così via...) Insomma qualsiasi cosa che ci permetta di mostrare un bel sorriso.
Anche quest'anno ci siamo presentati ad Arquata dove un discreto gruppetto di piccoli e grandi orsi si è divertito ad animare un carnevale pieno zeppo di bambini sorridenti, a sfilare sul furgoncino rosso della band e a fare i giudici supremi di una gara di torte in cui, ahimè, solo una è risultata la vincitrice!
E sapete quale è stato il pensiero finale? "Siamo stanchi, ma di sicuro l'anno prossimo ci vogliamo ritornare!".
Ma siccome il sorriso deve essere presente anche a Genova, quest'anno ci siamo impegnati a creare un Carnevale alternativo anche a "casa nostra", si proprio in tana! Anche in questo spazio via vai di genitori in cui si respira aria di casa, di faccende domestiche è giusto portare un po' di sana "pazzia".
Pentolaccia all'esterno della tana dell'orso |
Ringraziamo tutti coloro che a loro modo (chi con offerte, chi semplicemente sorridendo e partecipando alle nostre attività) hanno contribuito a far si che un giorno tipicamente dedicato ai bambini divenisse memorabile anche per noi e per questo speriamo di rivedervi tutti ai nostri prossimi eventi.
Nessun commento:
Posta un commento