Nei giorni dal 25 febbraio al 6 marzo 2011, siamo stati vicini ai nostri cari amici gelatieri, che, anche quest’anno, ci hanno sostenuto nella nostra attività di promozione, offrendo a noi uno splendido stand e ai numerosissimi visitatori della Fiera Primavera un gustoso gelato.
Il gelato non aveva prezzo (in tutti i sensi), infatti i gelatieri lo hanno offerto volentieri ad ogni visitatore in cambio di un’offerta libera per sostenere il nostro impegno nella realizzazione del nostro sogno, chiamato Tana dell’Orso e che a breve diventerà una bella realtà!
Mentre i gelatieri si sono impegnati a produrre il gelato e ad offrirlo a tutti i passanti, un gruppetto di noi si è cimentato in diverse attività di intrattenimento per i bambini tramortiti dalla grande confusione. Non abbiamo inventato grandi giochi, ma abbiamo modellato palloncini colorati ottenendo spade, animali vari e addirittura dei fiori oppure abbiamo donate delle simpatiche maschere di carnevale o ancora donate delle simpatiche collane!
L'impegno giornaliero in fiera ci ha permesso di ampliare le nostre conoscenze, mostrando il lavoro che facciamo costantemente in reparto (intrattenimento per i giovani eroi del Gaslini), ma anche di dare informazioni a tutti coloro che ancora non ci conoscevano ed inoltre, grazie alla gentile collaborazione dei gelatieri e dei numerosissimi visitatori, siamo riusciti a raccogliere fondi per realizzare il nostro sogno.
Stefy
6 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento