Le richieste di adesione alla band sono molto numerose, come ogni anno! E allora il 21 settembre alle 20:45 la band accoglierà e si presenterà ai futuri volontari.
Ormai questa tradizione va avanti da tre anni ed ecco il perchè del titolo. Per noi che siamo nella band da ormai un lustro (alcuni anche molto di più) il giorno dell'accoglienza dei futuri volontari è sempre un giorno speciale. Rivediamo nei loro occhi la stessa cuirosità e volontà che avevamo anni fa (e che in verità non abbiamo ancora perso), la stessa voglia di scoprire un mondo "nuovo" dove la cura del tempo, dello stare insieme, la qualità della vita in ospedale sono gli obbiettivi perseguiti.
A preparare l'incontro ci sono sei /settevolontari che in queste settimane stanno dedicando le sere alla band per accogliere al meglio il futuro, e il 21 ci saranno tutti i volontari che desidereranno dare il benvenuto ai loro futuri compagni di viaggio.
I nuovi volontari sono sempre linfa di nuovi progetti, idee e forze per cui il 21 settembre sarà il giorno dell'equinozio, in cui l'esperienza dei volontari esperti sarà di pari importanza all'entusiasmo dei futuri arrivi.
Nel video ecco il saluto dei volontari entrati nell'anno 2008/2009.
Buon Futuro Band!
16 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento