8 aprile 2008

Concerto per il Gaslini



Un sogno della Band si sta per realizzare. Il sogno riguarda il maestro Luzzati. Rossini,il Carlo Felice, la Gazza ladra e i bimbi dell'ospedale. Un giorno non molto lontano potremo regalare agli ospiti del Gaslini il libro della Gazza Ladra disegnata da Luzzati e il CD musicale con la musica di Rossini! Per festeggiare questo evento lìorchestra del Carlo Felice offrirà la registrazione della Gazza Ladra di Rossini e di numerosi altri brani, che poi verrano incisi in un cd e regalato ai bimbi dell'ospedale. Ma perchè tenere questo evento chiuso e riservato? Così si è deciso di renderlo pubblico e gratuito per tutta Genova. L'appuntamento imperdibile è Sabato 12 Aprile alle 18:00 a Palazzo Ducale. Se verrete prima troverete gli orsi della band sparsi per Palazzo Ducale a ricreare l'atmosfera magica che viene creata ogni giorno in ospedale. Per cui non potete mancare!!!! (domani pubblicheremo la locandina che il Carlo Felice sta divulgando a tutta Genova!)

7 commenti:

Veleda ha detto...

Ragazzi sto facendo tanta di quella pubblicità per questo evento che se non viene mezza Genova mi tocca poi andarli a cercare uno per uno... (promessa o minaccia?) EHEHEHEH
Bellissima iniziativa, complimenti!!
... Ape Maia!

Anonimo ha detto...

anche io sto pubblicizzando la cosa il più possibile...
davvero una bellissima iniziativa!
ed ovviamente non mancherò sabato

Anonimo ha detto...

Io e Dodino verremo per le 17.00.... Per caso, sono richieste foto?
Intanto, tra poco avremo quelle della registrazione dell'inno fatta ieri sera dal maestro Trofa!
Sembravamo il Piccolo Coro dell'Antoniano!!! ;-)
Un abbracciorso
I Dodini

Anonimo ha detto...

Si.... concordo in pieno con Dodina!
Ieri sera sembravamo davvero il piccolo coro dell'antoniano con tanto di maestro alla direzione con cuffie incorporate.... il mitico Nonno Dino!
Questo ed altro per i nostri amatissimi cuccioli del gaslini
Evviva la Band!
Rossella

Emanuele Micheli ha detto...

Stasera si inizia la preparazione con alcuni ruoli ben definiti..fra poco la mail con cui capirete in che gruppo di lavoro sarete!Rimanete in attesa!
Math

Anonimo ha detto...

bene sono felicissima. questa iniziativa mi ha dato l'opportunità di ricattare (in senso buono) i miei alunni. No homework for monday se vengono sabato, ma se non li vedo COMPITO DOPPIO PER MARTEDI. scherzo naturalmente. siamo tutti pronti grandi e piccini. A scuola abbiamo anche lanciato l'idea di fare dei disegni. percheè non metterli insieme a quelli degli artisti nel DVD di cui parlava il Brusco?
Ghe saiou a tre ue (scrivere in genovese è come scrivere in arabo)

Sira ha detto...

Un pensiero su sabato: mi sono sentita parte della rete, che è forte,sicura e bella..entusiasmo e voglia di comunicare che....dare un sorriso è naturale e il ritorno è molto più grande. Il concerto semplice e maestoso ha toccato il cuore...Sì la musica è una delle più belle espressioni della vita.E' con la musica che troviamo il contatto con i piccoli dei reparti;è con l'inno e palloncini che lasciamo nei loro visi un sorriso.