10 aprile 2008

Concerto per il Gaslini: cosa farà la Gaslini Band Band


Il concerto per il Gaslini gentilmente offerto dall'orchestra del Carlo Felice, da Palazzo Ducale e dalla Fondazione per la Cultura avrà degli allegri e divertenti spettacoli come cornice.
A darvi il benvenuto saranno i coloratissimi volontari della Gaslini Band Band che dalle 15 in poi dalla Torre Grimaldina offriranno tutto il loro repertorio: la musica dei cantastorie, il divertimento dei giocolieri, il colore dei palloncini, il laboratorio artistico, le maschere della Gazza Ladra, le foto insieme a Minnie, le canzoni per bambini e la magia dell'improvvisazione per far ridere.
Quindi per tutti coloro che hanno dei bambini o che si sentono ancora bambini dentro sarà un'occasione unica per conoscere la Band, aiutarla, far divertire i propri bimbi e aspettare il concerto nel migliore dei modi: sorridendo alla vita, in qualsiasi luogo sia.
Buona Band e buon concerto a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico! Cercherò di venire un po' prima delle 17, allora (spero di farcela!)... Quale sarà il mio ruolo?... Comunque, diciamo che, se c'è da cantare, sono pronta!
Ieri sera ho registrato LET IT BE dal maestro Trofa... Che emozione ragazzi!!! Non vedo l'ora che esca il CD... e non solo per il mio brano: vorrei risentire anche tutte le canzoni dei bimbi "rockettari"!!! Troooooooppo forti!!!
Baciorsetti!
Dodina & Co.

Anonimo ha detto...

io ci sarò ovviamente...
e chi può perdersi un'occasione simile... :-)