26 giugno 2009
FormaOrsi - la formazione permanente degli orsi
Ieri sera la formazione permanente dei volontari della band ha avuto un bellissimo momento, il percorso portato avanti dall'attore Enrico Vezzelli si è concluso con l'esplorazione del proprio stato d'animo per metterlo poi in scena. La formazione che in certi tratti ha toccato percorsi di studio del clown è stato forte e commovente per tutti i partecipanti.
E così ognuno di noi ha scoperto personaggi diversi, Annalisa trasmetteva dolcezza con gli occhi, Anna la Lunga ci divertiva con la sua risata, ci siamo tutti commossi insieme a Raffaella, o ancora la risata liberatoria di Roberto, il buffo Emanuele, la bontà furba di Alessandro e come non ricordare la giusta timidezza di Roberta.
Insomma una serata speciale per i bandisti che nonostante il caldo e l'estate hanno affrontato l'ennesima gironata di formazione, di un corso che inizia e che non finisce mai!
A breve apriranno le iscrizioni ai nuovi corsi...siete pronti lettori del blog a iscrivervi? il tutto gratuitamente (cosa talmente scontata che spesso ci dimentichiamo di dirla!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
davvero una serata speciale, come solo la Band sa donare... un grazie dal profondo a tutti i mei compagni di questa emozionantissima esperienza! :-)
Posta un commento