18 marzo 2008

La Band che bijoux!



Quando si pensa alla band si pensa a qualcosa di prezioso, di bello, pieno di armonia. E sarà stato questo il motivo per cui siamo venuti in mente alle organizzatrici della conferenza e mostra di bijoux americani che si terrà a Genova il 28,29, 30 Marzo presso il Museo Luzzati. Durante la conferenza e la mostra verranno organizzate una lotteria e un'asta silenziosa, il cui ricavato sarà devoluto alla Gaslini Band Band!
Questa iniziativa sarà un valido supporto per far conoscere la Band a un numero sempre maggiore di persone oltre che fornirci di un buonissimo finanziamento!
Intanto domenica si è tenuto l'ennesimo spettacolo, questa volta a tema Pasquale!
Potrete trovare le foto della giornata qui: http://www.flickr.com/photos/gbb_photo_2/ mentre per una selezione delle foto più belle ecco il solito link qui!
Fra le tante iniziative continue della band ecco il pigiamino, potrete trovare in linea il numero 19 (clicca qui per leggere il pdf).
E domani potrete trovare anche il numero 20!
Nel n° 19 potrete scoprire che Roberto si è costruito da solo le statue del presepe e ancora che Melania ci invita nella sua Sardegna. Per ultimo un bel messaggio in cui si ringrazia l'ospedale e il reparto di neurochirurgia per 14 anni di professionalità, cordialità e per il sorriso con cui sono accolti i piccoli ospiti e i loro genitori.
Buona lettura a tutti!

8 commenti:

Emanuele Micheli ha detto...

Per il programma dell'evento dei bijoux lo metteremo in linea domani e vi segnalerò il link, mentre ringrazio Fabio per essere ormai diventato il gestore ufficiale delle foto. Come vedete sono stati creati du luoghi su flickr diversi per accogliere le nostre foto, il primo serve a fornire le foto più belle al sito stesso,il secondo serve a fare un resoconto in cui anche foto meno belle possono essere comunque piene di significato!

Anonimo ha detto...

grazie mille a Math e anche a Fabio... alcune foto sono davvero bellissime ed un ricordo di questa meravigliosa esperienza e di tutti voi! SMACK

Anonimo ha detto...

Alééééééééééé! Allora, per le prossime foto che farà Dodino, romperò l'anima a Fabio!... Ihihihihi!!!! Un'altra vittima!!!....
Scherzi a parte, bravi tutti! Siete grandissimi! io stasera mi porterò in reparto il kazoo, e con esso "delizierò" le orecchie di bimbi e genitori con divertenti pernacchiette musicali (è un esperimento... vedremo!)... Spero non mi tirino troppi pomodori!!!
Bella l'iniziativa dei bijoux americani! Attendo con ansia ulteriori notizie sull'argomento!
Un abbracciorso!

Anonimo ha detto...

Grazie Fabietto!!!!
Adoro le foto....e finalmente non dovrò più pregare math...per la pubblicazione delle foto...e puntualmente non venire mai accontentata!!:P
Adesso si che potro aggiornare ogni settimana il my space!!
Grazie grazie..!!
a domani sera!
baci
Iaia

Anonimo ha detto...

Ma quanti complimenti ragazzi! Siete tutti troppo gentili: mentre voi lavoravate per i bimbi io mi facevo i fatti miei fotografandovi! Però devo dire che siete molto fotogenici, anche vera che ama fotografare come me vi ha fatto proprio delle belle foto.
Grazie grazie, mi fa piacere fermare su carta gli attimi delle vostre feste, sono sicuro che sorriderete quando rivedrete queste foto dopo un po' di anni in band. E avanti così orsi delle domenica!!!
Dodina con il kazoo la voglio proprio sentire!
Baci baci!
Fabietto

Anonimo ha detto...

sei stato un fotografo bravissimo Fabio, non solo quale magia tu abbia fatto, ma la mia foto è molto bella ed io solitamente sono inguardabile nelle foto... grazie!

Anonimo ha detto...

eh allora vi aspettiamo numerosi venerdi alle 17.30 al Museo Luzzati a Porta Siberia. Arrivarci è facile:
- se venite a piedi basta arrivare al porto antico, andare verso il bigo, continuare verso la città dei bambini e sulla sinistra troverete Porta Sibera bellissima struttura del '500.
- se venite in macchina o motomuniti basta arrivare in piazza cavour e poi girare a sinistra per il parcheggio di porta siberia.
- se venite con mezzi pubblici il Museo è raggiungibile con la metro basta che vi ricordiate di scendere alla fermata S.GIORGIO; è raggiungibile anche con gli autobus della nostra amata/odiata AMT basta prendere i numeri 12 (che ad una certa ora diventa 13) e scendere al capolinea di caricamento oppure il numero 1 che fa capolinea davanti all'acquario. Altrimenti basta arrivare con qualsiasi mezzo in piazza de ferrari e farsi poi due passi a piedi per san lorenzo che fa sempre bene.

All'interno vi aspetteranno tante spille e gioielli davvero unici ed introvabili!

A presto!
simona, Museo Luzzati

Anonimo ha detto...

People should read this.