22 marzo 2008
Choconcorso: the winner is...
Dopo tre settimane di intensa distribuzione di tagliandi (10000 in tutto) stamattina presso il bellissimo AC Hotel di Genova si è svolta l'estrazione dei numeri vincenti...numeroso il pubblico desideroso di vincere ma soprattutto di partecipare alle belle esperienze della nostra Band. Tanti bambini e genitori che ci hanno dedicato questo sabato mattina, per una volta non è stata la band ad accogliere ma la sensazione era che fossero i bimbi e i loro genitori ad accoglierci ;-)
Bando alle chiacchiere ed ecco la comunicazione più importante, i vincitori!!!
Ecco i numeri legati alle sculture di cioccolato offerte da ChocoClub:
1° premio : 4025
2° premio: 9879
3° premio: 4690
4° premio: 1037
Ecco i vincitori delle Uova Pasquali:
1° 3916
2° 7412
3° 1028
Per 10 giorni i premi saranno disponibili presso l'AC Hotel di Genova (GRAZIE per la premurosa accoglienza di oggi), nel caso non fossero ritirati verranno donati in beneficenza!
Evviva il Choconcorso!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Davvero grazie a tutti quanti coloro che sono accorsi questa mattina per festeggiare un po' insieme e per capire,divertendosi,quanto è importante regalare sorrisi a tutti...Anche ai bimbi che + ne hanno bisogno!!!Come dice Math,è proprio vero:mi sono sentita accolta!W il choconcorso!!!un bacione da Franceschina in arte Minnie :-)
Oggi è stato ritirato uno dei cioccolatosi premi!!!Evviva!
La nostra Mascha dell'AC Hotel ha avuto l'onore di premiare la fortunata famigliola!!
Desidero di tutto cuore ringraziarvi tutti... i volontari del Gaslini Band Band che mi hanno fatto sentire "uno del gruppo" (e mi hanno anche prestato la parrucca rossa), Masha per l'accoglienza e disponibilità, tutti i bimbi presenti perchè mi hanno insegnato molto con la loro spontaneità e serenità e...il mitico Brusco per averci aperto le porte facendoci conoscere la vostra fantastica realtà.
Grazie di vero cuore.
Davide... mr Choco
E noi ringraziamo Mr Choco, felici di questo incontro...lo ringraziamo per l'estrema disponibilità che ci ha dimostrato nell'ascoltare i nostri sogni e i nostri progetti!!!
E lo ringraziamo perchè siamo stati subito in sintonia e perchè abbiamo la speranza che questi progetti portati avanti insieme siano i primi di una lunghissima serie ;-)
Math
Posta un commento