
Ormai l'ingresso dei nuovi volontari all'interno della band è datata 4 Febbraio 2008 e siamo a più di venti giorni di esperimenti, nuove idee, nuove amicizie e nuovi sogni.
I nuovi volontari divisi in due gruppi (un gruppo per i reparti e uno per le feste domenicali) stanno rinforzando la band in maniera evidente. Ormai ogni sera sta diventando realtà la possibilità di poter visitare almeno due reparti se non tre e la domenica oltre alla continuità garantita da mesi ora si può puntare anche all'alternanza dei volontari e al miglioramento degli spettacoli.
Domenica è stata l'ennesima prova. Oltre ai giochi "storici" da fare in aula (virtual pizza, percorso ecc)ne è stato introdotto uno (i gioco dei cavalli) consigliato da Simone, un volontario alle prime armi ma che ha coinvolto alla grande tutti gli spettatori dello show!
A questo proposito nel prossimo futuro troverete nel sito una pagina dedicata ai giochi fatti in reparto e in aula magna!
Sono online anche le foto di domenica 24 Febbraio: Clicca qui
Nei reparti vi posso raccontare una mia esperienza con un nuovo volontario che all'uscita da una stanza dove c'era una situazione un po' dura mi ha raccontato di sentire la forza del gruppo, di essersi sentito parte di un gruppo, di una organizzazione più grande con una missione che va avanti grazie alla volontà dei singoli ma che è al di sopra dell'individualità.
E che grazie a questo gruppo si è sentito confortato nell'affrontare una situazione difficile.
Nella foto una scritta sul legno dei banchi dell'aula magna...pur sapendo che chi ha scritto non doveva rovinare un bene di tutti capiamo che quello che abbiamo letto è molto bello, magari era solo uno studente annoiato, oppure no, ma la richiesta è semplice e lampante: Voglio solo essere felice.